Tecnologie

Telecamere RAYTHINK

LINEUP RAYTHINK – UNA FAMIGLIA DI TELECAMERE BISPETTRALI PER LA PROTEZIONE DELLE INFRASTRUTTURE CRITICHE

La famiglia di telecamere Raythink, distribuita in Italia da Crisma Security, offre sistemi di ripresa video a doppio spettro per soluzioni avanzate per la security perimetrale e di area di infrastrutture critiche e par la prevenzione degli incendi.

In un contesto in cui la protezione di infrastrutture critiche e aree sensibili richiede soluzioni sempre più affidabili e performanti, proponiamo le tecnologie Raythink come risposta concreta alle esigenze di monitoraggio continuo e prevenzione. L’integrazione tra visione termica ad alta definizione, robustezza operativa e funzioni di analisi intelligente consente un controllo efficace in scenari complessi, contribuendo ad elevare gli standard di sicurezza in molteplici ambiti applicativi.

Sorveglianza Termografica Avanzata per la Sicurezza

I prodotti Raythink rappresentano una soluzione all’avanguardia per la sicurezza perimetrale, la sorveglianza di aree sensibili e la prevenzione incendi. Grazie alla tecnologia termografica a infrarossi, è possibile monitorare in tempo reale ambienti complessi, rilevando minacce e anomalie anche in condizioni ambientali critiche.

  • Rilevamento efficace di intrusioni, rischi di incendio e comportamenti anomali, anche in assenza di luce o in presenza di foschia, nebbia o fumo.

  • Funzionamento continuo 24/7 in un ampio range di temperatura (-40°C a +70°C), ideale per contesti industriali e ambienti ostili.

  • Telecamere dotate di termografia ad alta risoluzione (1280×1024) e capacità di osservazione a lunga distanza, oltre i 4.000 metri.

Precisione e Intelligenza per il Controllo Attivo

Oltre alla qualità delle immagini, la linea Raythink integra strumenti di analisi intelligente e capacità ottiche di ultima generazione, per offrire un controllo attivo e predittivo degli scenari monitorati.

 

  • Zoom fino a 9x nella visione termica e fino a 60x nel visibile, per un monitoraggio dettagliato anche a grande distanza.

  • Rilevamento automatico di focolai e misurazione precisa delle temperature da -20°C a +550°C, con accuratezza del 2% (disponibile nei modelli PD4 e FC4).

  • Algoritmi integrati per l’analisi comportamentale, in grado di identificare automaticamente situazioni potenzialmente pericolose.

Maggiori informazioni?
Contattaci ora.

Un nostro consulente è a tua disposizione per illustrarti i nostri prodotti e soluzioni

    Acconsento al trattamento dei dati personali secondo la privacy policy