Press & News

Case Histories

l nuovo Data Center di Acilia, gioiello tecnologico di TIM certificato TIER IV, è tra i più innovativi per sicurezza e per grado di affidabilità a livello internazionale

Crisma Security ha progettato ed implementato, un sistema di Sicurezza Perimetrale Attiva Integrata con rilevamento automatico delle intrusioni, geolocalizzazione e tracking con Radar Navtech e telecamere termiche intelligenti Sightlogix

Vedi l'articolo

VODAFONE VILLAGE Sicurezza perimetrale attiva con tecnologieThermal Radar e SightLogix

Vodafone necessitava di un sistema di sicurezza perimetrale affidabile e totalmente automatizzato per il Village di Milano. Crisma Security ha implementato, in base alle indicazioni di Vodafone, un sistema di Sicurezza Perimetrale Attiva Integrata con rilevamento automatico delle intrusioni, geolocalizzazione e tracking degli intrusi con PTZ.

Vedi l'articolo

FOTOVOLTAICO: protezione di un campo di 1MW per l'azienda LUCI con Thermal Radar

“ ...l’impianto fotovoltaico ha raggiunto elevati livelli di sicurezza grazie alle funzionalità innovative della soluzione da voi proposta, che consente di rilevare e visualizzare in real-time gli allarmi e la posizione degli intrusi su mappa anche da SmartPhone e Tablet, sia di giorno che di notte...”

Vedi l'articolo
 

Droni, Radar, AI per grandi infrastrutture critiche

Nell’ambito della Security, la modalità di volo BVLOS consente la realizzazione di nuovi interessanti sistemi basati sull’utilizzo di Droni per il controllo ed il monitoraggio di aree ampie

Vedi l'articolo

Cybertech Europe 2018

Crisma Security parteciperà al Cybertech Europe 18, il punto d’incontro globale per scambiare idee, contatti e opportunità d’affari per esperti dei settori della cyber security, tecnologia ed innovazione.
L'evento si svolgerà il 26 e 27 settembre presso il "Roma Convention Center La Nuvola".

Vedi l'articolo

Droni integrati con Radar e telecamere per il monitoraggio delle infrastrutture critiche di grandi dimensioni

La protezione perimetrale di grandi aree con soluzioni tradizionali prevede la dislocazione di decine di sensori e telecamere che richiedono cospicui investimenti per la realizzazione e la manutenzione. I radar introducono un vantaggio significativo nella protezione di tali infrastrutture, grazie alla loro capacità di rilevare un potenziale intruso fino a 1000m di raggio e di fornire le sue coordinate GPS su mappa.

Vedi l'articolo

Grandi aree e infrastrutture protette con Crisma Security

La protezione delle infrastrutture critiche (aeroporti, ferrovie, fiere, industrie, gasdotti, raffinerie, stazioni idriche, dighe, data center ed alcuni siti industriali di valore strategico) occupa un posto di particolare rilievo nello scenario attuale a causa del continuo aumento del livello di allerta rispetto a potenziali rischi di attacco sempre più elevati.

Vedi l'articolo

Crisma Security entra a far parte del KELONY-Network

Tale network raggruppa i maggiori specialisti operanti sui temi di Sicurezza convergente, Security, Safety e tutela dai rischi. L’operato sinergico dei partner del network permette alle aziende, che ad esso si rivolgono, di avere un supporto olistico su tutti i temi di sicurezza e profili di rischio, venendo affiancati dalle fasi di governance, fino a quelle di implementazione della gestione dei rischi, tutela legale, gestione della crisi, continuità operativa e disaster recovery.

Vedi il sito

Infrastrutture Critiche: dalla protezione del perimetro all’area

La soluzione Crisma Security per le infrastrutture critiche prevede l'utilizzo di diverse tecnologie per la protezione di area; caratteristica comune è la capacità di rilevare la posizione ed il numero degli intrusi sull'intera superficie del sito.

Vedi l'articolo

Massima protezione per gli aeroporti con l’evoluto sistema integrato di Crisma Security e Videotec

L’intgrazione tra il radar Navtech e le telecamere termiche PTZ serie ULISSE RADICAL THERMAL di Videotec offre una soluzione unica e flessibile per la sicurezza di infrastrutture critiche di grandi dimensioni.

Vedi l'articolo

Soluzioni end-to-end con telecamere fino a 150Mpixel

Logipix, distribuita in Italia da Crisma Security, è una soluzione end-to-end che comprende una vasta gamma di telecamere multimegapixel, sistemi di Network Video Recording e software per Control Room.

Vedi l'articolo

Sicurezza perimetrale evoluta con sistema radar

Gli intrusi non hanno possibilità di sfuggire al rilevamento del radar perché l’intera area del sito viene monitorata, non solo la linea di perimetro.

Vedi l'articolo

Navtech Radar AdvanceGuard : protezione di aree ampie

Crisma Security è rivenditore in esclusiva per l’Italia del Radar Navtech AdvanceGuard, tecnologia estremamente innovativa per la sicurezza di aree molto ampie.

Vedi l'articolo

Prysmian Group installs AdvanceGuard

Navtech Radar adn Crisma Security install a comprehensive perimeter surveillance system to protect their valuable stocks of cables and spare parts, which are an increasing target for theft.

Scarica l'articolo

Crisma Security : ingegneria ed innovazione

S News incontra Barbara Farulli, Amministratore Crisma Security.

Vedi l'articolo

AdvanceGuard: niente più danni da intrusioni perimetrali

AdvanceGuard supera brillantemente tutti i problemi tipici dei sistemi di protezione perimetrale tradizionali e rappresenta la soluzione ideale per le aziende che non sono più disposte a subire danni da intrusioni esterne.

Scarica l'articolo

Crisma Security partecipa a Sicurezza 2014

Crisma Security parteciperà al più importante evento sulla sicurezza in Italia presso la manifestazione fieristica "Sicurezza 2014" che si terrà dal 12 al 14 Novembre. Vieni a visitarci presso il nostro stand per vedere dal vivo le ultime novità sui prodotti e le soluzioni innovative.

Da UK i Radar distribuiti in Italia da Crisma Security

Crisma Security propone in esclusiva per l'Italia l'innovativa tecnologia Navtech Radar per la sicurezza perimetrale di siti ad elevata sensibilità, aeroporti, stazioni elettriche, stabilimenti di produzione. Il sistema radar consente il controllo H24 ed in qualsiasi condizione ambientale di aree molto ampie, grazie alla capacità di rilevamento di una persona fino a 1000m di raggio e di un veicoli fino a 1600m di raggio.

Scarica l'articolo

Crisma Security per la protezione di Prysmian Group

Crisma Security ha messo in sicurezza lo stabilimento Prysmian di Livorno Ferraris utilizzando la tecnologia Radar Navtech e le telecamere termiche Intelligenti SIghtlogix, consentendo la protezione del sito da numerosi attacchi e tentativi di intrusione.

Scarica l'articolo

Crisma Security e SunVision Iguana per Ugento

Crisma Security ha realizzato il sistema di videosorveglianza urbana del Comune di Ugento utilizzando le telecamere SunVision Iguana nei punti maggiormente sensibili. Il sistema è risultato estremamente efficace per l'identificazione di autori di rapine, furti, atti vandalici, incidenti ed attività di indagine delle forze di polizia che operano sul territorio.

Scarica l'articolo

Crisma Security per la sicurezza di Trenord

Crisma Security ha realizzato un importante progetto per la sicurezza perimetrale di un deposito ferroviario di Trenord utilizzando le telecamere termiche intelligenti SightLogix. Il sistema consente la protezione efficace del sito contro le intrusioni, i furti e gli atti di vandalismo sulle carrozze dei treni.

Scarica l'articolo
   

Il Sole 24 Ore

il Sole 24 Ore - Sicurezza Aziende Eccellenti - Articolo del 21 Novembre 2014

Scarica il PDF
 

ANSA

ANSA, Un radar ogni km per 'stanare' auto contromano, Articolo dell 11 Novembre 2014

Vedi L'articolo oppure Scarica il PDF
 

Repubblica

Repubblica, inserto Affari & Finanza del 10 Novembre 2014.

Vedi L'articolo oppure Scarica il PDF
 

Corriere della Sera

Corriere della Sera, Corriere Innovazione, articolo del 7 Novembre 2014.

Vedi L'articolo oppure Scarica il PDF
 

Al Volante

Al Volante, articolo dell' 8 Novembre 2014.

Vedi L'articolo oppure Scarica il PDF
 

Blitz

Blitz Quotidiano, articolo del 7 Novembre 2014.

Vedi L'articolo oppure Scarica il PDF

Crisma Security News

Rimani sempre aggiornato sulle soluzioni e le tecnologie offerte da Crisma Security, iscriviti adesso alla newsletter, compila il form con i tuoi dati e scegli una o più aree di tuo interesse.

Go to top