Logipix

Telecamere fino a 150Mpixel per identificare persone e targhe in centri urbani e aree industriali

LOGIPIX è una soluzione end-to-end progettata appositamente per la videosorveglianza di aree ampie e comprende una vasta gamma di telecamere multimegapixel, sistemi di Network Video Recording e software per Control Room.

Le telecamere LOGIPIX sono disponibili nelle versioni a 2Mpixel, 5Mpixel, 14-15Mpixel e nelle versioni panoramiche a 100Mpixel e 150Mpixel. LOGIPIX utilizza la tecnologia di compressione JPEG2000 che consente la gestione intelligente della banda trasmissiva per visualizzare dettagli di immagini multimegapixel con una occupazione di banda estremamente limitata.

Logizoom: zoom intelligente, banda ridotta

LogiZoom è una funzione presente in tutti i Network Video Recorder Logipix, che aumenta significativamente l'efficienza del sistema di sorveglianza, esso consente all'utente di visualizzare i dettagli di interesse contenuti nelle immagini multi-megapixel in alta risoluzione, mentre il resto dell'immagine viene trasmesso a risoluzione più bassa in modo da ottimizzare l’occupazione di banda.

Logipix utilizza lo standard di compressione JPEG2000 che è stato sviluppato appositamente per la gestione di immagini ad alta risoluzione, dove la scalabilità è una delle caratteristiche principali.

JPEG2000 consente una riduzione della risoluzione dell'immagine senza dover applicare complicati processi di transcodifica, grazie a questa caratteristica è possibile visualizzare in modo intelligente dettagli significativi a risoluzione estremamente elevata su un canale di comunicazione che occupa poca banda trasmissiva.

Caratteristiche principali di Logipix

LOGIPIX si differenzia dalle altre tecnologie disponibili sul mercato grazie ad una offerta estremamente aggressiva con caratteristiche di livello professionale, fra cui:
  • Telecamere panoramiche con risoluzione fino a 150Megapixel e standard fino a 15Megapixel
  • Sensore di 1 pollice per una migliore visione notturna
  • Gestione intelligente della banda con la tecnologia LOGIZOOM
  • Funzionalità integrata di AutoBackFocus
  • Registrazione locale con interfaccia SATA integrata a bordo camera fino ad 1Tbyte
  • Utilizzo della compressione JPEG2000 ottimizzata per immagini ad alta risoluzione
  • Funzionalità Point-and-Zoom per la visualizzazione immediata di dettagli con telecamere PTZ
  • Gamma completa di Telecamere, Network Video Recorder e Software
  • Compatibilità con telecamere e piattaforme VMS di terze parti con standard ONVIF 1.0 e 2.0

LOGIPIX - Architettura del sistema

LOGIPIX Demo Video

Crisma Security News

Rimani sempre aggiornato sulle soluzioni e le tecnologie offerte da Crisma Security, iscriviti adesso alla newsletter, compila il form con i tuoi dati e scegli una o più aree di tuo interesse.

Go to top